Menu

LaB consulenze

Ottavio Chiappetta è un imprenditore italiano noto soprattutto per aver fondato LaB consulenze: un’azienda leader nel suo settore in Italia e una delle realtà imprenditoriali più grandi in Calabria per volume di fatturato.
Laureatosi in Economia aziendale presso l’Università della Calabria nel 1998, inizia sin da subito la sua attività lavorativa nel settore della consulenza.
Mentre maturava sempre più esperienza, Ottavio Chiappetta decise di voler creare un servizio ad alto valore aggiunto ed in favore della PA.

Con LaB consulenze, Ottavio Chiappetta, è stato capace di raggiungere il suo intento, riuscendo ad erogare tecnologie innovative e consulenze professionali finalizzate: la rilevazione delle infrazioni al Codice della Strada; la sicurezza stradale degli automobilisti ed a quella di pedoni e ciclisti; la gestione dei tributi, delle entrate patrimoniali e delle sanzioni amministrative; il supporto durante i processi operativi dell’ente e la gestione automatizzata delle attività dei comandi di Polizia Locale e Provinciale.

Per raggiungere tali risultati e spingere oltre la concorrenza diverse sono state le strategie:
le soluzioni tecnologicamente innovative proposte sul mercato;
la qualità dei servizi di supporto erogati in favore delle Pubbliche Amministrazioni e della Polizia locale e provinciale;
le competenze maturate nel corso degli anni dai membri dell’organico;
l’affidabilità riconosciuta all’organizzazione;
le partnership commerciali e tecnologiche strette nel corso degli anni.

Obiettivo? Allargare i propri orizzonti e diventare partner degli Enti della Pubblica Amministrazione su tutto il territorio nazionale, sempre creando servizi ad elevato valore aggiunto.

Per maggiori info: http://l12.eu/labconsulenze-2442-au/AN8M4FSPJ5WA59S0N6JQ

Condividi con:

Facebook