Menu

La polizza auto mensile – Prima Assicurazioni

Ciao!
Come va? Come state?

Giusto l’altro giorno mi sono trovato a discutere a riguardo del tema principale di quest’articolo: l’assicurazione auto.
Riassumendo lo scambio di idee tra me e questo mio amico, nuovo possessore di una bellissima Ford, con una frase: l’assicurazione online è vantaggiosa ma bisogna stare attenti!

Infatti ci siamo confrontati su testimonianze ed esperienze dirette con diverse compagnie assicurative ed effettivamente è proprio così: tutte offrono tanto ma di queste non tutte si sono rivelate affidabili al 100%.
Che poi, effettivamente, non è nulla di nuovo… a volte neanche le assicurazioni fisiche mantengono ciò che promettono.

Insomma, siamo sempre lì. E poi navigare tra tutte le offerte assicurative è un labirinto non facile da superare neanche con una laurea in economia!

Preso dall’argomento e navigando su internet ho scoperto una piccola novità del cosmo assicurativo.
Mi è piaciuta. Davvero. Tant’è che sono andato a vedere quando scade la mia rata semestrale per passare a questa.
(mai fare l’annuale: quando si ha voglia/necessità di cambiare si è vincolati per troppo tempo).

La novità è il servizio offerto da Prima Assicurazioni, e il motivo per cui mi è subito piaciuta ve lo spiego facile facile in 4 punti:

1) NOVITA’ ASSOLUTA: posso pagare la polizza mensilmente! (così con l’app della banca tengo anche meglio il conto delle mie uscite mensili)

2) L’addebito va in automatico, carta di credito o PayPal (quest’ultima… consiglio!)

3) Se hai due macchine e sai già che per un po’ una rimarrà chiusa in garage (cosa che qui succede spesso con la vecchia 156) puoi sospendere la copertura assicurativa e così risparmiare anche solo un mese di assicurazione (ecco perché subito mi sono interessato).

4) Tutte le varie garanzie accessorie (infortunio conducente, assistenza stradale, ecc) sono anch’esse pagabili in 12 rate mensili.

Praticamente posso vivere il pagamento dell’assicurazione dell’auto un po’ come se fosse Netflix.

In più, cosa importantissima nel campo delle assicurazioni online, Prima Assicurazioni è disponibilissima al telefono e sempre rintracciabile.

Se volete approfondire la questione vi rimando qui:
https://www.prima.it

#PrimaAssicurazioni #PolizzaMensile #PolizzaAuto #ad

Condividi con:
About Author

SimonDannyPettinella

Sorry no comment yet.

Leave a Comment

Facebook