Menu

Nuova Dacia Duster

Come ben saprete, è stata rinnovata da poco la Dacia Duster, sia negli interni che negli esterni, adeguandosi a quello che è lo stile che tanto va di moda adesso: una linea più “suvizzata”, più scolpita, muscolosa, aggressiva.
Vale anche per gli interni: più tecnologici e al passo coi tempi. Keyless entry, Blind spot warning, Multiview camera sono solo alcune delle novità 2.0 della nuova Dacia Duster.
Perché la concorrenza avanza, ma il gruppo Renault-Nissan (che, appunto, dirige il marchio Dacia) non si fa mai trovare impreparato.
La Dacia Duster rimane una “piccola” (anche se sono dimensioni da SUV di categoria C) campionessa di città: in 4,34 metri è capace di riservare un abitacolo molto spazioso per quattro persone e sufficientemente accogliente, per brevi tragitti, per cinque, con il (grande) pregio di offrire un baule gigantesco (478 litri).

Ovviamente, la nuova Duster è a vostra completa disposizione per qualsiasi prova nell’organizzatissima concessionaria Renord, in quel di Milano, che ha più di 40 anni di servizio, sei sedi e grande disponibilità di assistenza su tutti i fronti!
Nel weekend del 27/28 gennaio sarà possibile provare la nuova Dacia Duster con l’ausilio di driver professionisti, di quelli che ne sanno!

Lo showroom si trova in Via Clerici 6/12, Sesto San Giovanni (MI)

Per maggiori informazioni e prenotazioni test drive (anche al di fuori del 27/28) andate qui -> http://www.renord.com/Home/DUSTER.aspx

Condividi con:

Facebook