Menu

Nuovo museo Alfa – New Alfa museum

 

 

 

 

 

 

 

 

I lavori sono cominciati nell’ottobre 2014 ed ora, grazie alla “scatto rubato” di un utente di SkyscraperCity, possiamo ammirarne gran parte dei risultati.

L’Alfa sta lavorando, con ritmo costante, ad una struttura inedita di 86000 mq ed alla ristrutturazione del museo storico.

In quest’ultimo verranno esposti i 250 modelli di gran valore ed 8 “doppioni”: quei doppioni che Fiat avrebbe venduto per finanziare la ristrutturazione.

Inoltre sarà presente un circuito di 1,6 km!
_____________________________________________________

Work began in October 2014 and now, thanks to a “spotter” of SkyscraperCity, we can admire most of the results.

The Alfa is working, with steady rhythm, to an inedited structure of 86000 square meters and the restructuring of the historical museum.

In the latter will be exposed 250 models of great value and 8 “duplication”: those duplicates that Fiat would sell to finance restructuring.

Also present will be a circuit of 1.6 kms!

Condividi con:
About Author

SimonDannyPettinella

Comments (2)
  • Mauro

    Ma e’mai possibile che non vi siete resi conto che quella struttura e’facente del nuovo centro commerciale adiacente alla pista e non come erroneamente dichiarato “il nuovo museo Alfa Romeo”??

    • SimonDannyPettinella

      Ciao Mauro,
      beh, verificare di persona ci è impossibile. Ti sarei molto grato se mi mandassi informazioni in più (qualora le avessi) via mail.
      Stando a quel che è stato scritto su Skyscraper in quelle foto è stato preso tutto il complesso (e quindi anche il centro commerciale. Che farà da vetrina per il museo storico).

Leave a Comment

Facebook